martedì 3 gennaio 2017

Il treno Barocco riparte verso Noto. Partenze da Catania, Lentini, Augusta, Siracusa e Fontane Bianche


Tratto da SiracusaNews.it” - http://www.siracusanews.it/treno-barocco-riparte-verso-noto-partenze-catania-lentini-augusta-siracusa-fontane-bianche/

Dopo il grande successo degli scorsi mesi, torna un nuovo appuntamento con il Treno del Barocco: il convoglio storico di Fondazione FS Italiane, questa volta, partirà dalla stazione di Catania Centrale alla volta di Noto, splendido gioiello di arte barocca, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

La partenza è programmata per venerdì 30 dicembre dalla stazione di Catania alle 9,15. Sarà possibile salire a bordo nelle stazioni intermedie di Lentini, Augusta, Siracusa e Fontane Bianche. L’arrivo a Noto è previsto per le 11,20 circa. I passeggeri del treno storico potranno poi effettuare visite guidate nel centro cittadino, dove saranno accompagnati con bus navetta, e immergersi nell’atmosfera natalizia creata dalle manifestazioni in corso. Il viaggio di ritorno, con il treno che ripartirà alle 16,30 dalla stazione di Noto, prevede l’arrivo a Catania per le 19.

Il costo del biglietto di andata e ritorno è di 20 euro per chi parte da Catania, 15 euro per i viaggiatori che saliranno a Lentini e Augusta, 10 euro per chi deciderà di partire da Siracusa. Ai ragazzi di età compresa tra i 4 e i 12 anni sconto del 50%.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare, tutti i giorni, il numero di telefono 313.8719696 o scrivere una mail all’indirizzo prenotazioni@fondazionefs.it

Nessun commento:

Posta un commento